Pasqua a Budapest

Europa
Dal 29/03/2024 Al 01/04/2024 4 giorni / 3 notti
A partire da €549 p.p

Come da programma

1° GIORNO: Convocazione all'aeroporto di Bari, disbrigo delle formalità d'imbarco, e partenza con volo diretto W6 2362. Arrivo a Budapest, incontro con guida e autista e trasferimento in direzione collina reale (Patrimonio mondiale dell'Unesco) e Bastione pescatori (nella visita non sono inclusi ingressi). Pranzo libero, trasferimento intorno alle 13.50 in Hotel. check in e sistemazione in camera, cena libera, tempo libero a disposizione e pernottamento.

2° GIORNO: Prima colazione, incontro con guida e Bus e partenza in direzione Piazza degli Eroi (una delle piazze più importanti della città) . Si prosegue per la visita a piedi in centro città passando per la basilica di Santo Stefano (ingressi esclusi), la Vaci Utca e centro storico (Belvaros), la città di Francesco (Ferencvàros) con la sua vivacità ed i suoi monumenti e per finire verso il lungo Danubio e i 4 ponti più vecchi tra cui il famosissimo Ponte delle catene. Fine dei servizi. Tempo libero a disposizione per approfondimenti individuali in città, rientro libero in Hotel. Cena libera e pernottamento.

3° GIORNO: Prima colazione in Hotel. Possibilità di effettuare l'escursione facoltativa di mezza giornata a Szetendre, con Bus e guida per visita della cittadina considerata un borgo di artisti, una realtà ungherese dove arte e artigianato la fanno da padroni lungo vicoli e piazzette. Pausa pranzo libera, rientro in città a Budapest, tempo libero a disposizione per approfondimenti individuali. In alternativa, giornata libera per approfondimenti individuali. Cena libera e pernottamento.

4° GIORNO:Prima colazione in Hotel, check out, rilascio bagagli in deposito Hotel e tempo libero a disposizione prima della partenza. Incontro con guida e autista in Hotel e trasferimento in aeroporto.

Galleria
Card image
Card image
Card image
Card image

contatta l'agenzia