VALTUR BAIA DEL GUSMAY BEACH RESORT

Puglia
Dal 03/06/2024 Al 10/06/2024 8 giorni / 7 notti
A partire da €1,350 p.p

Pensione completa

La proprietà si sviluppa su un’area di oltre 200 ettari all’interno del Parco nazionale del Gargano. Con accesso diretto al mare, il Resort é ubicato nella famosa Baia del Gusmay, con la sua enorme spiaggia di sabbia, riservata interamente agli ospiti, delimitata dalla rigogliosa macchia mediterranea. Il mare, con tutte le sue sfumature di azzurro e di verde, è il protagonista indiscusso di quest'angolo di paradiso naturale.
Il Valtur Baia del Gusmay Beach Resort si sviluppa su 4 zone: corpo Gusmay, in posizione panoramica, dove sono ubicati il ricevimento, le camere Superior, la SPA, il ristorante panoramico per la prima colazione e la piscina relax; il corpo Cala del Turco, dove sono ubicate le camere Comfort; le Suite le Dune, a pochi metri dal mare e le Beach Suite Le Dune a ridosso dalla spiaggia, dove sono ubicati il Ristorante Il Ginepro e il Beach Bar Bistrot Il Trabucco.
Nel cuore del Resort il ristorante La Fenice con l’area meeting e, in prossimità, l’area ludico sportiva con la piscina, il bar, l’anfiteatro e l’area miniclub.
L’ampia e varia selezione di servizi, la ristorazione e un coinvolgente programma di intrattenimento, contribuiscono a rendere questo resort la scelta ideale per una vacanza all’insegna del relax, del comfort e dello svago. Dista circa a 11 km da Peschici, 16 km Vieste, 117 km dall’aeroporto di Foggia e 190 km da quello di Bari.

Galleria
Card image

contatta l'agenzia