EXPO DUBAI

da € 1250
La quota include: I voli da e per l'Italia, assistenza italiana in loco, i trasferimenti da e per l'aeroporto, 5 notti in hotel della categoria prescelta, pasti come da programma, visite come da programma, biglietto e trasferimenti expo, le visite come da

Partite allora per un viaggio strabiliante, dove l’eccesso è la normalità, l’impossibile diventa reale e i record mondiali vengono continuamente battuti.

Potrete sciare anche quando le temperature toccano vertiginosi picchi di 50°, giocare a golf dall’alto di un grattacielo, cenare all’interno di un mega acquario con i pesci che vi passano sopra e sotto, fare shopping nel centro commerciale più grande al mondo, ammirare dall’alto di una monorotaia panoramica un’isola a forma di palma creata dall’uomo.

Oppure potrete andare alla scoperta di una Dubai meno nota, quella delle casette basse e dei souk, dei profumi di spezie e pelle lavorata a mano.

Ultimo, ma non ultimo il grande evento dell'anno: l' #expo2022

PARTENZA IN ITALIANO DAL 2 AL 8 DICEMBRE

2 Dicembre Italia – Dubai
Partenza dall’Italia con voli di linea Turkish Airlines via Istanbul. Cena e pernottamento a bordo.3 Dicembre Dubai by Night + Cena al Dubai Mall
Arrivo all’aeroporto di Dubai presto al mattino. Incontro con la guida parlante italiano per il Breakfast Tour che include una colazione presso una caffetteria in un luogo panoramico di Dubai e continuazione di un giro-città esplorativo nella Dubai Moderna con tappe fotografiche e di approfondimento. Prevista una sosta per ammirare la Moschea di Jumeirah Road, visita della famosa palma: la The Palm Jumeirah. Infine una sosta per ammirare il Burj Al Arab, si svolgerà al Souk Madinat, il mercato al coperto che offre scorci incredibili di una Dubai da mille e una notte. Verso le 13,00 arrivo in Hotel per check-in, sistemazione in camera. Il resto della giornata rimane libero per relax. Serata Dubai By Night: cena al Dubai Mall e spettacolo di luci, musica e acqua delle famose Fontane Danzanti. Tempo libero per shopping nel centro commerciale e rientro in Hotel. Pernottamento in hotel.4 Dicembre Dubai (Full Day Expo)
Colazione in Hotel. EXPO – Trasferimenti A/R con navetta. Biglietto di ingresso incluso. Orari navetta: Hotel-Expo ore 9,00/Expo-Hotel ore 18,00. Sosta per il pranzo e a fine giornata, trasferimento in hotel.5 Dicembre Dubai antica & The Frame+Desert Safari
Colazione in Hotel. Ore 09,30 appuntamento con la guida e il bus per un tour di mezza giornata, incluso un pranzo leggero, che si svolgerà nella parte antica della città. Walking tour tra i vicoli labirintici pieni di storia, cultura e tradizioni degli Emirati Arabi negli antichi quartieri di Al Fahidi e Bur Dubai. A seguire attraverso i famosi taxi d’acqua locali, chiamati “Abras”, si attraverserà il Dubai Creek in direzione del quartiere di Deira. Il quartiere di Deira ospita i famosi Mercati di Oro, Spezie e Tessuti. Compreso in questo tour è l’ingresso

alla The Frame, la grande cornice dorata alta 150 metri. Rientro in Hotel. Ore

15,00/15,30 appuntamento nella hall dell’Hotel per il Desert Safari Classico. A bordo delle nostre jeeps bianche, guidati da autisti esperti, per un’avventuroso dune bashing tra le dune del deserto e soste panoramiche per ammirare il paesaggio. Dopo il tramonto trasferimento al campo per la cena a buffett di BBQ arabo: insalate, antipasti e selezione di desserts. Nel campo si svolgeranno 3 coinvolgenti spettacoli dal vivo durante la cena. Rientro in Hotel e pernottamento.

6 Dicembre Abu Dhabi
Colazione in Hotel. PCR test in Hotel in camera a partire dalle 8am. Partenza per Abu Dhabi. La prima tappa sarà la Sheikh Zayed Grand Mosque. Proseguimento per il centro di Abu Dhabi, passaggio all’Heritage Village. Visita esterna anche dell’Al Hosn Fort. Sosta per pranzo a buffet. Nel pomeriggio passando lungo la spettacolare Corniche sarà possibile ammirare lo skyline della Capitale. La restante parte del pomeriggio è dedicata alle visita delle isole di Yas e Saadiyat, sedi, rispettamente del Ferrari World e dei progetti dei musei del Guggenheim e Louvre. Rientro a Dubai in tardo pomeriggio. Cena libera e pernottamento.

7 Dicembre Giornata libera+cena in crociera a Marina+partenza. (VEDI ESCURSIONI FACOLTATIVE)
Colazione in Hotel. Check-out entro le 12 potendo lasciare i bagagli in Hotel. Giornata libera per relax, shopping, per ritornare in Expo o possibilità di acquistare tour extra. Ore 19.00: appuntamento nella hall dell’Hotel per trasferimento a Marina per una romantica crociera a bordo di un Dhow (tradizionale imbarcazione in legno). Si attraverserà il canale di Marina all’interno della moderna Dubai per poi uscire in mare aperto tra le suggestive luci notturne. Cena a buffet con bevande analcoliche illimitate. Rientro in hotel per prendere i bagagli e trasferimento in aeroporto entro le ore 22*.

8 Dicembre Arrivo in Italia
Arrivo in Italia e termine dei nostri servizi.